Privacy

Ciao! Benvenuto nell'informativa sulla privacy di Diva di Bracchetti Milena.

L'obiettivo della presente informativa sulla privacy è quello di descrivere in che modo vengono raccolte, utilizzate ed elaborate informazioni e dati personali. Verrà illustrata inoltre la procedura adottata per garantire che il contenuto rimanga privato, sicuro e sempre conforme alla normativa di legge.

DATI PERSONALI RACCOLTI L'azienda raccoglie dati dell'utente e/o soggetto privato al fine di fornire i propri servizi e personalizzare le offerte. I dati potranno essere così raccolti: a. 

  • Dati forniti volontariamente dall'utente e/o soggetto privato 

  • Dati anagrafici e di contatto: necessari alla registrazione del soggetto privato: nome e cognome, sesso (Maschio o Femmina), telefono, mail, indirizzo, data di nascita;

  •  Dati anagrafici e di pagamento ai fini della fatturazione: generalità del soggetto privato, indirizzo di fatturazione, codice fiscale, partita iva ed eventuali altre informazioni bancarie. b. Altri dati - Dati anagrafici e di contatto utili a finalità di marketing, grazie ai quali l'azienda potrà eventualmente svolgere attività di marketing e promozionali di prodotti e servizi, comunicazioni commerciali, sia con strumenti automatizzati (es. sms, posta elettronica, notifiche push) che tradizionali (es. telefono, posta);

  • Informazioni relative al soggetto privato e/o utente, raccolte durante l'erogazione dei servizi o necessarie all'erogazione degli stessi;

  •  Dati raccolti attraverso Social Media utilizzati al fine di fornire servizi Diva di Bracchetti Milena - Via Parini 9, Olgiate Comasco (como)

  • Dati anagrafici e di contatto reperibili attraverso la piattaforma in utilizzo (Facebook, Instagram);

  • Informazioni relative al soggetto privato e/o utente, raccolte durante l'utilizzo della piattaforma in questione.

COOKIE E TECNOLOGIE SIMILI 

  • Per fornire i suoi servizi, DIVA utilizza identificatori pubblicitari, cookie e tecnologie simili. Questa sezione descrive l'uso di queste tecnologie e il modo in cui l'utente, i soggetti privati e l'azienda, possono gestire le proprie preferenze. 

  • I cookie utilizzati sono i seguenti: - Cookies generici - necessari per il corretto funzionamento del sito Web; - Cookies di Profilazione - riconoscono e contano il numero di utenti sul sito web; - Cookies di Marketing e Targeting - necessari per funzioni di riconoscimento di azioni commerciali/pubblicitari; Disattivazione dei Cookies Le preferenze dei Cookies possono essere regolate dal browser: è possibile accettarne alcuni o tutti. Attenzione: se l'utente, o soggetto privato o l'azienda desiderano modificare le proprie preferenze, potrebbero non riuscire ad usufruire totalmente dei nostri Servizi. Per avere maggiori informazioni sulla modifica delle preferenze dei Cookies è a disposizione il sito web www.aboutcookies.org.

COME VENGONO UTILIZZATI I TUOI DATI PERSONALI ? I dati sono protetti nel rispetto della normativa sulla privacy, vengono quindi utilizzati solo laddove necessari alle operazioni quotidiane o qualora l'utente e/o soggetto privato e/o azienda, abbia espresso esplicito consenso: 

  • Attività legate all'utilizzo dei servizi: finalità di erogazione del servizio e adempimento agli obblighi legali di legge. A titolo esemplificativo si cita: dati utilizzati per fornire il servizio di "Assistenza Continuativa", dati cliente utilizzati durante il "W-Day" al fine di eseguire proposte concrete e ponderate al cliente, etc;

  • Attività di comunicazione per finalità di erogazione del servizio e ottimizzazione dello stesso. Le comunicazioni potranno avvenire con diversi canali comunicativi (Chiamata, sms, mail, newsletter). Tali comunicazioni sono necessarie all'erogazione dei servizi richiesti; 

  • Attività di comunicazione per finalità di marketing, pubblicitarie e promozionali. Le comunicazioni potranno avvenire via sms, email, notifiche push, posta, etc.

Per i soggetti definiti nel presente testo "soggetti Privati", si aggiunge: 

  • Fornire assistenza al corretto utilizzo della piattaforma online "Facebook". I dati personali sono trattati in conformità con la legge sulla protezione dei dati applicabile.

I DIRITTI DELL'UTENTE Con riferimento ai propri dati personali, l'utente ha determinati diritti, tra i quali sono inclusi: 

  • Diritto di revoca del consenso: revocare eventuali consensi concessi, i quali trattano alcuni dati personali dell'utente; 
  • Diritto di Accesso: conoscenza delle informazioni personali conservate. L'utente, qualora volesse esercitare questo diritto, potrà richiedere all'"Azienda" una copia dei propri dati. L'"Azienda" avrà diritto un mese per rispondere, dalla data di richiesta e di una prova di identità.
  • Portabilità dei dati: diritto di richiedere determinate informazioni in formato elettronico, solo laddove tecnicamente fattibile; 
  • Diritto di correzione delle informazioni personali: rettificare o aggiornare informazioni personali non esatte. L'utente può esercitare questo diritto contattando direttamente l'"Azienda"; 
  • Diritto di non sottoscrivere attività di comunicazione di direct marketing: diritto di opporsi alla condivisione di informazioni personali per finalità di marketing e/o profilazione;
  • Limitazione al trattamento dei dati: diritto di limitare le modalità d'uso dei dati personali in possesso; 
  • Diritto di obiezione: diritto di opposizione al trattamento dei dati personali e che vengono trattati per ragioni di legittimo interesse;
  • Diritto all'oblio: diritto di richiedere la cancellazione dei dati personali in determinate circostanze. Si precisa che non è un diritto assoluto e qualora vengano cancellati i dati personali, è comunque possibile che vengano conservate alcune o tutte le informazioni per altri scopi, come a titolo esemplificativo, la protezione o l'applicazione dei diritti legali.
Per informazioni e per prenotare una consulenza, potete chiamare il numero 0312247935
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia