Lipolaser, il trattamento sciogli grasso
Efficacia senza effetti collaterali
Protocolli e metodologie ampiamente testati per risultati visibili già dalle prime sedute. Naturalmente, velocemente e senza effetti collaterali.
Un trattamento unico nel suo genere che ci permetterà di lavorare in modo altamente specifico sul grasso, integrandosi perfettamente con i trattamenti presenti già nel Centro Estetico.
Una tecnologia dai risultati importanti, visibili dalle prime sedute.
La riduzione all'adipe localizzato diventa semplice e veloce.
Ma conosciamolo insieme
Il lipolaser, o laserlipolisi (laser non invasivo a bassa frequenza) costituisce una valida alternativa alla liposuzione chirurgica. Il lipolaser è la nuova tecnologia utilizzata in estetica che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere alla chirurgia. Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell' anno, è in dolore, non invasivo e non ha tempi di recupero, subito dopo la seduta si può riprendere la propria vita normalmente. Il trattamento può essere eseguito su tutte le parti del corpo, le uniche controindicazioni sono la gravidanza, l'allattamento, il pacemaker.
E' un'apparecchiatura che, grazie alle sue 8 placche, attraverso un laser specifico penetra attraversando la pelle e, raggiungendo le cellule adipose, determinandone il collasso con fuoriuscita del grasso dalla membrana cellulare.
La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene svuotata. Il grasso liberato nello spazio interstiziale viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale. Ecco perché la seduta deve essere completata da pressoterapia o massaggio manuale drenante. Inoltre, il calore indotto dal laser induce la neo proliferazione di fibre elastiche e di tessuto connettivo generando un vero e proprio stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica.
Indicazioni importanti sul trattamento
Durante tutto il trattamento si è comodamente sdraiati su un lettino, vengono posizionate delle placche sulla parte da trattare e lasciate in sede dai 20 ai 30 minuti durante il quale sarai anche libero di leggere un libro, riposarti o ascoltare della musica.
Per ottenere il miglior risultato si consigliano cicli di almeno 8 sedute a distanza di 48 massimo 72 ore.
Pre e post trattamento è consigliato bere almeno 1 litro e mezzo d'acqua per permettere una maggior pulizia del proprio corpo con naturalezza. E ovviamente anche l'alimentazione dovrà essere più curata.