Tre alleati per la tua routine estiva
Prendersi cura del proprio corpo è un viaggio, un'esplorazione costante perché ogni stagione riserva un bisogno da ascoltare e accogliere per sentirsi bene nella propria pelle.
L'estate diventa una nuova routine di bellezza che profuma di papaya, miele, pino marittimo e ti dona luce, morbidezza, idratazione per una pelle sempre protetta ma baciata dal sole.
Ma quali sono questi alleati per la bella stagione?
Olio corpo e capelli
Olio solare a rapido assorbimento, ideale per nutrire la pelle del corpo e soprattutto dei capelli, stressati dall'esposizione ai raggi solari. Mi raccomando che sia formulato con oli di Nocciola, Jojoba, Mandorle assicura la giusta protezione e il giusto nutrimento senza ungere.
Intensificatore dell'abbronzatura
Leggero e a rapido assorbimento ricco in β-carotene che conferisce alla pelle un colorito uniforme e contrasta la formazione di radicali liberi dopo l'esposizione solare. Sceglilo con estratto di Papaya e all'olio di Mallo di Noce e ovviamente ricco anche di burro di Karitè per nutrire la pelle rendendola la più vellutata possibile.
Emulsione viso SPF 50
Ovviamente non dimenticarti del viso, scegli una emulsione solare waterproof solo con filtri organici, formulata per migliorare l'idratazione del viso e filtri solari UVA e UVB per proteggere la pelle prevenendo il foto invecchiamento e l'insorgenza di macchie cutanee.